Talentrainig ammessa all’Elenco dei Soggetti Proponenti sugli Avvisi del Conto di Sistema di Fondimpresa e qualificata nella Classe “F” (euro 2.000.000)

In data 20 dicembre 2021, Talentraining Srl è stata ammessa all'Elenco dei Soggetti Proponenti sugli Avvisi del Conto di Sistema di Fondimpresa relativamente all'ambito territoriale Abruzzo d Emilia Romagna.

In data 20 dicembre 2021, Talentraining Srl è stata ammessa all’Elenco dei Soggetti Proponenti sugli Avvisi del Conto di Sistema di Fondimpresa relativamente all’ambito territoriale Abruzzo d Emilia Romagna.

fondimpresa

Fondimpresa, da oltre 15 anni, promuove la cultura della formazione quale strumento essenziale per l’innovazione, lo sviluppo, la tutela dell’occupazione e la valorizzazione del capitale umano.

Fondimpresa è impegnata a rafforzare la qualità della formazione continua finanziata.

Lo scorso 14 aprile, il CdA di Fondimpresa ha deliberato di dotarsi di un nuovo Regolamento (in sostituzione di quello istituito nel 2015) del “Sistema di Qualificazione dei Soggetti Proponenti” che intendano presentare domanda di finanziamento e realizzare i Piani Formativi finanziati dal Fondo nell’ambito degli Avvisi a valere sul Conto di Sistema.

È stato quindi istituito un nuovo Elenco dei Soggetti Proponenti, di cui ora fa parte anche Talentraining Srl.

Coerentemente con la mission storica, Fondimpresa mira a rilanciare l’economia sostenendo la qualità del lavoro e la competitività del Paese.

Condividi sui social