TALENTFORM ABRUZZO divisione Alta Formazione organizza un Corso di Specializzazione per PROJECT MANAGER DELLA FORMAZIONE

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE A PAGAMENTO finanziabile per laureati e laureandi residenti e/o domiciliati nella regione LAZIO.

CALENDARIO SETTEMBRE/DICEMBRE 2016

 

Il CORSO DI SPECIALIZZAZIONE mira a formare i partecipanti al ruolo di PROJET MANAGER DELLA FORMAZIONE sviluppando le competenze e le conoscenze di base dei principali processi di project management con riferimento alle fasi di progettazione, pianificazione, monitoraggio e controllo nell’ambito della formazione. In particolare si potranno acquisire le tecniche di progettazione, di gestione e monitoraggio dei percorsi formativi e i loro principali canali di finanziamento.

 

Il percorso prevede 200 ore di formazione in aula e un tirocinio formativo della durata di 6 mesi per tutti i partecipanti che frequentano almeno l’80% delle monte ore complessivo.

Requisiti minimi dei destinatari: laureati e laureandi

Numero massimo di partecipanti: 15

Sede del corso: Pescara

Per partecipare alle preselezioni e per avere maggiori informazioni in merito al dettaglio del percorso formativo ed alle possibilità di finanziamento, invia la tua candidatura a formazione@talentform.itinserendo in oggetto il rif: PROJECT MANAGER FORMAZIONE-PE-FSE

Condividi sui social