Transizione digitale e verde: partecipa alla survey sui fabbisogni formativi aziendali

Ecco come partecipare all'indagine per monitorare le esigenze in tema di formazione delle aziende associate al fine di incoraggiare e stimolare la crescita di un ecosistema innovativo sostenibile nei settori della transizione verde.

Confindustria Chieti – Pescara ha costituito il gruppo di lavoro “Partenariato per la Formazione Confindustria CH-PE”, costituito dalla stessa insieme a Talentraining, Mylia, Randstad e Cifap.

L’obiettivo del gruppo è quello di raccogliere informazioni sulle esigenze di formazione delle aziende associate per promuovere la crescita di un’ecosistema innovativo sostenibile nei settori della transizione verde.

survey

Lo scopo è quello di offrire alle aziende associate un servizio di supporto alla pianificazione dell’utilizzo dei fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti), per garantire un utilizzo efficace dei finanziamenti dedicati.

Tutte le aziende partecipanti riceveranno un colloquio gratuito per discutere delle opportunità di formazione finanziata in base ai risultati del questionario.

La scadenza per la compilazione del questionario è fissata al 15 maggio.

Siete tutti invitati a partecipare seguendo questo link: https://it.surveymonkey.com/r/indagine_bisogniformativi

Condividi sui social