Corso Project Manager della formazione Pescara (PE)

Il corso di alta specializzazione consente di formare project manager desiderosi di intraprendere un percorso lavorativo di auto imprenditorialità, libera professione o nel settore della Formazione.

img 39301705

Talentform Abruzzo realizza a Pescara il seguente corso di alta specializzazione:

PROJECT MANAGER DELLA FORMAZIONE
Date: dal 20/09/2017 al 22/12/2017
Sede del corso: Talentform Abruzzo, Via Chiarini 191- Pescara
Durata del corso 240 ore in sessioni formative di 5 ore
Destinatari: studenti universitari e laureati interessati a migliorare le proprie capacità di progettazione e gestione degli eventi formativi.
Sbocchi occupazionali: il corso di alta specializzazione consente di formare project manager desiderosi di intraprendere un percorso lavorativo di auto imprenditorialità, libera professione o nel settore della Formazione.

Calendario

20/09/2017 al 22/12/2017

 

Costo del master: 7.000,00 € IVA INCLUSA

Il costo comprende tasse di iscrizione, materiale didattico e di cancelleria

Obiettivi
Il corso di alta specializzazione mira a formare i partecipanti al ruolo di PROJET MANAGER DELLA FORMAZIONE permettendo di acquisire le tecniche di progettazione, di gestione e monitoraggio dei percorsi formativi e i loro principali canali di finanziamento.
Verranno analizzate e trasmesse le più moderne ed innovative tecniche e metodologie di Project Management: pianificazione e controllo, analisi e gestione del rischio di progetto, analisi e gestione della qualità dei progetti, valutazioni economiche di progetto, organizzazione dei progetti, leadership e comportamento organizzativo.
Programma del corso: 
•LA FORMAZIONE FINANZIATA
•LA PROGETTAZIONE FORMATIVA
• LA GESTIONE, IL MONITORAGGIO E LA RENDICONTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Per candidarsi all’offerta o ricevere ulteriori informazioni inviare una mail al seguente indirizzo mail: abruzzo@talentform.it  specificando nell’oggetto “RIF: PM01 – Project Manager della Formazione”

 

Scarica qui il programma del corso 

Condividi sui social