Master in Wine Export Management – 3° edizione

TalenTraining divisione Alta Formazione organizza il Master in “WINE EXPORT MANAGEMENT” finalizzato a perfezionare e valorizzare le competenze professionali di operatori e professionisti del settore vitivinicolo.

TalenTraining divisione Alta Formazione organizza il Master in “WINE EXPORT MANAGEMENT”finalizzato a perfezionare e valorizzare le competenze professionali di operatori e professionisti del settore vitivinicolo.

 

Risponde alla crescente richiesta di qualificare competenze atte a svolgere compiti di valorizzazione e promozione del patrimonio vinicolo.

Il candidato avrà la possibilità di migliorare ed accrescere le proprie competenze e conoscenze giuridiche, management, marketing e comunicazione, internazionalizzazione e conoscenza del prodotto nel contesto di economia globale. Questa iniziativa risponde alla necessità di competere su mercati sempre più agguerriti, anche nel settore vitivinicolo, dove la figura professionale dell’Export Manager risulta decisiva.

 

Il Master in “WINE EXPORT MANAGEMENT”, giunto alla sua III Edizione, ha una durata di 160 ore e si sviluppa in formula Week End a partire da Settembre 2016  fino ad Aprile 2017.

 

É previsto il rilascio di un attestato, partecipando almeno al 70% delle ore di lezione, a seguito di una discussione di un Projet Work da realizzare in collaborazione con i docenti del Master.

I docenti del Master in Wine Export Management sono selezionati tra esperti internazionali del settore, provenienti da esperienze tangibili e riconosciute, ovvero export manager di aziende enologiche importanti del territorio italiano. Le materie tecniche saranno svolte da docenti esperti e senior.

Numero massimo di partecipanti: 20

Sede del corso: Milano

Per partecipare alle preselezioni e per avere maggiori informazioni in merito al dettaglio del percorso formativo e ai costi, invia la tua candidatura a info@talentraining.itinserendo in oggetto il rif: Master WEM_MI

Condividi sui social