TALENTFORM ABRUZZO divisione Alta Formazione organizza un Corso di Specializzazione per FINANCIAL CONTROLLER – SAP FI-CO

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE A PAGAMENTO finanziabile per laureati e laureandi residenti e/o domiciliati nella regione LAZIO.

CALENDARIO SETTEMBRE/DICEMBRE 2016

Il CORSO DI SPECIALIZZAZIONE mira a formare i partecipanti al ruolo di FINANCIAL CONTROLLER trasferendo le conoscenze e competenze specialistiche teorico e pratiche riferite alla gestione amministrativo/contabile e finanziaria dell’azienda, necessarie per assumere e svolgere efficacemente ruoli di responsabilità nell’area dell’ amministrazione, Finanza e Controllo. Sono previste sessioni pratiche di apprendimento all’uso del software gestionale SAP modulo FI-CO.

 

Il percorso prevede 240 ore di formazione in aula e un tirocinio formativo della durata di 6 mesi per tutti i partecipanti che frequentano almeno l’80% delle monte ore complessivo.

Requisiti minimi dei destinatari: laureati e laureandi in discipline economiche

Numero massimo di partecipanti: 15

Sede del corso: Pescara

Per partecipare alle preselezioni e per avere maggiori informazioni in merito al dettaglio del percorso formativo ed alle possibilità dI finanziamento, invia la tua candidatura aformazione@talentform.it inserendo in oggetto il rif: Financial Controller-PE- FSE

Condividi sui social